giovedì 12 giugno 2008

Fasi...

La vita è fatta di fasi.. per esempio io ora sono in fase "pausadallostudiosennòmifumailcervello"...se ci facciamo caso ci ritroviamo in continui passaggi di fase, e non c'è mai una fase che assomigli alla precedente. Come ha detto oggi l'oracolo, altrimenti conosciuto come Matteo: tutto scorre..nel caso specifico si parlava del mio panino quindi non è molto interessante, però mi ha fatto pensare. Tutto scorre, tutto cambia. Le fasi finiscono e ne affrontiamo delle nuove. Ora sono in fase tanti pensieri senza testa nè coda. Disordine mentale. Non so quanto durerà. Intanto penso. E mi sento cambiata. Probabilmente attraversando fasi sempre nuove abbiamo bisogno di cambiare di pari passo. Fatto sta che per fortuna o purtroppo stamattina mi sono svegliata e mi sono sentita diversa. Forse è il mio modo di prepararmi a una nuova fase. Intanto i pensieri mi affollano la mente e vorrei scacciare molti di loro. Però mi sento pronta a ritornare in fase "studiomattoedisperatissimo".

1 commento:

Rospetto ha detto...

Capisco benissimo la sensazione...anche io sono nella fase "nuovafase" o perlomeno lo spero....anche io sono in "pausadallostudiochemistafunmandoilcervelloetraunpononcirestapiunulla".....
Speriamo che il cambiamento ci porti anche nuove e incredibili sorprese (positive però!)
Facciamoci coraggio!