sabato 7 giugno 2008

Il potere dell'aperitivo

A volte capitano delle giornate di merda. Di quelle che non vorresti tirar fuori la testa da sotto le coperte. L'unica soluzione è lasciar fuori il mondo, non perchè sia lui troppo aggressivo o assordante, ma perchè lo sono io e non so quanto il mondo può riuscire a sopportarmi in questi momenti nè mi va di sovracaricarlo anche con il mio cinismo o malumore, perchè ce ne è già tanto in giro e da questo punto di vista preferirei non dare il mio contributo. Purtroppo però negli ultimi tempi non riesco più ad affrontare le mie ondate di depressione restando con la testa sotto il cuscino, forse perchè sono arrabbiata con me stessa o perchè penso troppo o perchè ho troppe cose da fare. Fatto sta che con il peso del mio malumore sulle spalle e sui capelli (che vanno giù come le orecchie di un cagnolino triste) mi tocca cercare di fare qualcosa. Ovviamente non di troppo impegnativo. Viene fuori l'aperitivo. Bhè tutto questo post era per dire che se vi capita una giornata di merda un aperitivo con gli amici può solo farvi bene. Sarà la fedele compagna vodka o saranno gli amici ma ha davvero un potere curativo!
Ok,sono stata sconnessa lo so...ma avevo voglia di parlare :)

Nessun commento: