martedì 11 marzo 2008

Ritorno in me

Rieccomi...dopo una breve assenza sia mentale che fisica..in questi giorni la vita mi ha portato a pensare un pò troppo...le parole che mi passavano per la testa erano così tante che non sono riuscita a condividerle con gli altri...ora però c'è un pò più di chiarezza e la voglia di ricominciare come sempre mi fa compagnia portandomi, nonostante tutto, voglia di sorridere...perchè in fondo la vita non ha senso quindi va presa ridendo...è l'unico modo per capirci qualcosa...almeno per me...doveroso dirvi che oltre ai pensieri la mia assenza è stata dovuta anche ad una piacevolissima visita della mia migliore amica arrivata qui a firenze da napoli per farsi consolare..e magari per consolare un pò me...ne approfitto per ringraziarla per i 3 giorni bellissimi e spensierati come sempre passati insieme :)...Appena ne avrò voglia prometto di mostrarvi le foto di questa tre giorni di fan-cazzismo...

Nessun commento: