giovedì 6 marzo 2008

Un pò di perchè...

Una delle cose che mi caratterizza è il mio continuo domandare "perchè"...c'è chi mi odia per questo, ma penso che tra tutte le domande che si possano fare questa sia la migliore...e mi sento in dovere di darvi (a voi miei TANTISSIMI e APPASSIONATISSIMI lettori) un pò di perchè...cominciamo dal perchè il mio blog si chiama cantastorie, il motivo, se c'è (so che tutti voi morite dalla voglia di scoprirlo), è che io adoro raccontare...favole...storie...episodi...quindi mi riprometto di usare questo blog per raccontare le mie favole e le mie storie...anche perchè prima o poi le pubblicherò, quindi magari potete iniziare a massacrarmi con le critiche così ci faccio l'abitudine!!! Ah, per chi non lo sapesse (cioè nessuno,mi auguro, altrimenti tra voi ci deve essere un serial killer perchè non si può crescere in modo sano senza aver visto Robin Hood) lui è cantagallo..speriamo di riuscire a raccontare delle storie degne della sua...
(ne approfitto per avvisare, sempre i miei tantissimi e appasionatissimi lettori, che uso troppi puntini sospensivi e che parlo troppo!)

1 commento:

Rospetto ha detto...

Pippi, mi sorprendo sempre di più di quanto si sia sulla stessa linea d'onda...ho pubblicato un post da poco sui perchè...è bello vedere che ci sono ancore persone che hanno voglia di fare domande, di non lasciarsi scivolare tutto addosso...un abbracccio