martedì 11 marzo 2008

Voglia di vento...

Ho voglia di prendere un treno...uno qualsiasi...di andare in un posto alto, sedermi e osservare il vento...ascoltarlo...e farmi ascoltare da lui...mi è sempre piaciuto tanto il vento..irrompe nella vita di tutti i giorni trascinando con sè tutto ciò che può...mi piace perchè non conosce ostacoli, piano piano, un soffio alla volta, penetra in ogni luogo e raggiunge il suo obiettivo...mi piace pensare che come il vento, freddo o caldo che sia, abbraccia il mondo, io posso abbracciare la vita...

2 commenti:

madda ha detto...

hai ragione Pierpi!!!è bellissimo pensare ad una folata di vento come ad un abbraccio...ad un caldo abbraccio...anche io a volte desidererei lasciarmi andare, lasciarmi trasportare dal vento...o perdermi con lo sguardo nel mare...nell'orizzonte....nell'infinito...madda

Matteo ha detto...

Accidenti che poesia! bello il blog!