domenica 18 maggio 2008

Voglia di stasi...

Alle volte ho voglia di restare così..di non far nulla..ho voglia di stare accartocciata su un dondolo con una tazza di latte con la schiuma con tanti cereali al cioccolato a guardare il cielo,a scoprire la forma delle nuvole,ad assaporare l'odore della pioggia e godermi un pò di vento..magari con qualcuno che mi accarezza i capelli..o che suoni una chitarra..io la tranquillità la vedo in questa immagine,la sento in questi odori,in questi sapori,in questi suoni,in questo calore che sa di casa...invece mi ritrovo qui sotto "il mio pezzo di cielo" a tenermi impegnata, a fare mille cose, senza trovare un attimo per fermarmi, per pensare, per ascoltarmi, per fare ciò che mi propongo di fare, sia solo mettere in ordine la casa! Solo per non pensare, per non pensarci..per scacciare la voglia di restare così, ogni volta che mi rendo conto che non è possibile.
Per ora mi accontenterò dell'abbraccio della mamma, dei baffi del papà, dei sorrisi delle mie vecchie amiche, della nuova moto del mio migliore amico, del compleanno della mia sorellina che non è più poi tanto piccola, degli scherzi del mio fratellone che non è mai stato poi chissà quanto grande, di una birra con un ragazzo saggio, ma in fondo rimasto un pò bambino, fissato con i nirvana (che hanno decisamente rotto!)...ma solo per pochi giorni..e solo dopo aver affrontato per la seconda volta la Farna!!!!

Nessun commento: