lunedì 21 luglio 2008

Estate

Mediconzoli (se mi è permesso chiamarvi così) mi mancate!!!!Ho bisogno dei vostri abbracci..Uff...Intanto la mia estate prosegue, deve dire un bel pò in sordina..avevo mille progetti..ma...come sempre...vabbè, mi devo mettere in testa di fare altri progetti dato che quelli precedenti non sono attuabili..e poi devo lasciarmi il tempo di studiare...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè, concentramioci sui nuovi progetti. Prima di tutto devo passare da Firenze (per fortuna, perchè già mi manca), e poi devo fare il modo di prendere il sole da qualche parte...Voglio il mare, la spiaggia e l'abbronzatura...VAbbè, il pensiero del giorno è che va dato una svolta a quest'estate che si è rivoltata su se stessa.

3 commenti:

madda ha detto...

anche a noi manchi Pippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....dai non ti crucciare troppo....pensa che se non sono attuabili..beh forse non è così che doveva andare...cmq sei sempre in tempo per farne di nuovi...
l'estate prosegue, si, ma forse il meglio deve ancora arrivare!!!!!!!!
...c'è ancora da dare una svolta a questa estate che pare essersi rivoltata su se stessa!!!!!
un abbraccio

Rospetto ha detto...

Non ce la faccio più senza Pippi...sig sig e purtroppo quest'estate sta rivelandosi molto più tiranna delll'inverno...non lascia il tempo di respirare e di stare un po' con calma a godersi gli amici....spero di poter scendere giù il rpima possibile così ti riabbraccio!
Ire

Pierpi ha detto...

Si Ire ti aspetto..stavolta devi trovare il tempo per forza..io ho già provveduto ad essere a Napoli quando vorrai con Maria..così te la presenti...e voglio conoscere l'Eli(spero di non aver sbagliato nome)..Bacibacibacibacibacibacibacibacibaci