lunedì 7 luglio 2008

Pausa di riflessione

Mi sono presa una bella pausa di riflessione dallo studio...la farei volentieri durare tutta l'estate ma credo che 3 giorni siano anche troppi...Comunque mi ci voleva, ogni tanto staccare la spina..scomparire...fa bene...Almeno a me...Mi sono lasciata andare ai miei mille pensieri, alle mie mille stronzate e ora si ricomincia, più forte. In realtà dovevo ricominciare stamattina con l'istologia ma gli inizi sono sempre in sordina, quindi credo che mi lascerò un'altra mattinata per razionalizzare il fatto che il 23 luglio devo dare quest'esame. Permettetemi di dire: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Decisamente l'idea di studiare ancora per tutto luglio mi stressa tantissimo..ma come al solito mi lascio le cose all'ultimo...Uff..qualcuno dovrebbe rifarmi la testa!!!O magari mettermela sulle spalle perchè ormai me la porto dietro in borsa!!!
Intanto in bocca al lupo ai valorosi che lo daranno il 9...Ottima scelta!!

1 commento:

Gherardo ha detto...

Dai Pippi, ti capisco, sono nella tua stessa situazione...pensa che una volta passato l'esame per un mesetto stacchi e ti riposi...un ultimo sforzo e avremo finito!!! Un bacione!!! :D