domenica 13 aprile 2008

La domenica mattina

E' domenica...per me è sempre stato un giorno un pò triste la domenica, anche se non riesco a ricordarmi perchè...Oggi in particolar modo mi mancano i miei proto medici preferiti..ieri sera c'era anche la festa da Matteo, avrei voluto vedere la sua faccia quando ha visto il fago!!!vabbè, mi accontenterò delle foto..In ogni caso non vedo l'ora di tornare, mi mancano i vostri sorrisi, le nostre discussioni senza senso, il nostro riuscire ad essere spensierati anche con mille pensieri diversi che ci girano nella testa..Insomma mi mancate voi e il vostro essere come siete...Vi voglio tanto bene e penso che sia ora di ringraziarvi, soprattutto perchè ascoltate sempre le mille cazzate(nessun altro termine rende meglio l'idea) che ho da dire...A mercoledì!!!

Nessun commento: