domenica 27 aprile 2008

Post a 4 mani...

A casa dell'Ire (finalmente ho intravisto Borgo!!!)...Siamo quasi alla fine di una nuovamente intensa giornata...Dopo i mille preparativi di venerdì, le domande, le incertezze, le paure, il sentirci ridicole abbiamo "affrontato" una platea di pagliacci che ci guardava pagliacciare...E non ci hanno neanche buttato le uova marce e non hanno nemmeno pianto! E' stato davvero bello, ci siamo sentite subito accolte!!! Abbiamo scoperto che basta un sorriso per far sentire a proprio agio una persona, per abbattere i mille muri che si creano quando devi sporgerti su una nuova realtà. Grazie a tutti "m'illumino d'immenso per i loro sorrisi". E buonanotte che ora dobbiamo andare a letto.
Dottoresse Briciola e Schettina

2 commenti:

Chiara ha detto...

Anche noi all'inizio avevamo una paura matta di fare una mega figuraccia,ma i ragazzi sono fantastici e come avete visto siamo subito a nostro agio..bello che ci siete anche voi!!sono convinta che sarà un bel percorso insieme..bacini chiara

Chiara ha detto...

ciao pippi!come vedi, anch'io sono qui, a scrivere sul tuo blog...per dire cosa?bhè in verità per fare i complimenti a te e all'ire per la scelta che avete fatto che non solo è ammirevolissima ma che soprattutto porterete avanti, sono sicura, del miglior modo possibile...il professore de Bernard ha parlato nel suo seminario di persone che hanno l'empatia innata, ed altre che faticano ad averla...ecco voi due rientrate nel primo gruppo e questo posso conformarlo ogni giorno, sulla mia pelle, grazie all'aiuto che mi avete dato...persone così si meritano davvero di fare medicina per diventare un giorno dei grandi dottori e grandi persone.complimenti dottoressa briciola e schettina!!!!!!!!!!